Description

In un mondo così globalizzato, l’inglese per gli architetti è forse il genere più trascurato di ESP (English for Specific Purposes): per questo motivo Wall Street English Ancona e l’Ordine degli Architetti di Ancona hanno studiato un progetto specifico per agevolare lo scambio professionista/cliente nell’ ambito di trattative commerciali. English TEAR ovvero Techincal English for Architects è pensato come un corso personalizzato, dai contenuti mirati, per coprire aree di bisogno specifiche per architetti. E’ un corso studiato per potenziare le competenze linguistiche in ambito lavorativo, padroneggiare argomenti specifici in campo professionale, approfondire argomenti del mondo dell’architettura e sviluppare competenze linguistiche Le medesime strutture linguistiche dei livelli standard Wall Street English vengono consolidate  in situazioni simulate di natura professionale: Dalle più semplici descrizioni di edifici e materiali di costruzione, ai più frequenti temi affrontati quotidianamente da architetti che lavorono a livello internazionale.

Livello Base TEAR

Facilita l’acquisizione di capacità linguistiche base di natura professionale quali chiedere e comunicare informazioni a terzi in merito a misure, tempi e quantità; prendere appunti, scrivere e-mail, rispondere al telefono, primo approccio con clienti e fornitori.

Livello Intermedio – TEAR

Insegna come affrontare situazioni le più complesse legate ad Architectural English , quali: Spiegare variazioni, discutere obiettivi, rispondere a reclami, esprimere preferenze e pareri riguardanti tematiche di architettura e costruzione, prima trattativa commerciale.

Livello Avanzato – TEAR

Combina le proprie capacità professionali con la conoscenza della lingua inglese, affrontando situazioni più complesse come: Fasi di costruzione di un edificio, persone coinvolte nel settore delle costruzioni (cantieri), vocabolario collegato a norme e regolamenti, descrivere edifici e persone, destinazione d’uso, Stili e tendenze architettoniche, trattativa commerciale.  



Vuoi saperne di più? Contattaci!

Autorizzo il trattamento dei dati personali come da Policy

TORNA INDIETRO