Chi Siamo

CI PRESENTIAMO

Wall Street English è il brand leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese per  privati e aziende, frutto di una costante ricerca metodologica adatta alle esigenze di apprendimento di ogni età. Wall Street English fa parte del marchio Pearson, prestigiosa azienda presente a livello globale nel campo dell’editoria, della formazione e dell’innovazione didattica. La nostra partnership, nell’ambito di un’unica organizzazione internazionale, ha un solo scopo: garantire i migliori contenuti e le risorse più significative del mercato.

Wall Street English è una scuola internazionale d’avanguardia, presente in quattro continenti, con circa 400 sedi nel mondo, che insegna la lingua inglese a tutti i livelli, dal principiante al bilingue. puntiamo  tutto sull’altissima qualità della formazione, partendo proprio dalla selezione dei migliori docenti madrelingua.

Siamo l’unica scuola Pearson in Italia e grazie alla collaborazione con il prestigioso quotidiano inglese il Financial Times, ci collochiamo tra le eccellenze formative italiane.